Il Certificato delle Sanzioni Amministrative è un documento estratto dall’Anagrafe delle Sanzioni Amministrative, istituita con decreto legislativo n. 231 del 2001. Questo documento restituisce informazioni riguardanti tutte le sanzioni amministrative a carico di un ente per reati commessi dai suoi organi o preposti.
Il Certificato delle Sanzioni Amministrative è un documento estratto dall’Anagrafe delle Sanzioni Amministrative, istituita con decreto legislativo n. 231 del 2001. Questo documento restituisce informazioni riguardanti tutte le sanzioni amministrative a carico di un ente per reati commessi dai suoi organi o preposti.
Per richiedere un Certificato dell’Anagrafe delle Sanzioni Amministrative è necessario presentare, nel caso dell’ente interessato, una copia del documento d’identità in corso di validità del rappresentante legale dell’ente o una delega firmata e una copia del documento d’identità valido dell’eventuale delegato.
Si. Il Certificato delle Sanzioni Amministrative ha validità di 6 mesi a partire dalla data del rilascio, trascorso questo lasso di tempo sarà eventualmente necessario presentare una nuova richiesta della documentazione.
È possibile richiedere online un Certificato delle Sanzioni Amministrative utilizzando i servizi di Visuresmart.it che, oltre ad occuparsi della tua pratica, ti fornirà un servizio di assistenza completo e personalizzato sulla base delle tue esigenze.
Un Certificato delle Sanzioni Amministrative richiesto su Visuresmart.it ha un tempo di consegna pari a soli 4 giorni lavorativi dalla data di presa in carico della richiesta.
Si, in base alla tipologia di servizio acquistato, il nostro team potrebbe trovarsi nella necessità di richiederti ulteriori documenti, moduli, informazioni aggiuntive o deleghe. Alla conferma del pagamento sarà nostra cura contattarti tramite l’indirizzo e-mail fornito per richiedere gli eventuali documenti necessari al disbrigo della tua pratica. Ti chiediamo, pertanto, di monitorare la tua casella di posta elettronica verificando che le e-mail da noi inviate non siano state inserite erroneamente nella cartella di spam.
L’Apostilla è una certificazione che permette di convalidare un documento, attestandone l’autenticità e fornendo valore sul piano giuridico a livello internazionale. Si tratta, nei fatti, di un particolare timbro che attesta l’efficacia giuridica del documento e del pubblico ufficiale che vi ha apposto la propria firma.
L'Apostilla è valida in tutti i paesi che fanno parte della Convenzione dell'Aia.
Si, su Visuresmart.it è previsto il servizio di Apostilla per uso estero con un costo aggiuntivo pari a € 15,00
È possibile richiedere l'Apostilla per il Certificato del Casellario Giudiziale, per la Visura del Casellario Giudiziale, per il Certificato delle Sanzioni Amministrative e per il Certificato Antipedofilia. Esclusivamente per i residenti nel Comune di Torino è previsto il servizio di Apostilla anche per il Certificato dei Carichi Pendenti.
La Traduzione Legalizzata è una procedura che permette di effettuare la certificazione legale della traduzione del proprio documento, il quale dovrà essere munito anche di Apostilla.
Si, su Visuresmart.it è possibile richiedere la Traduzione Legalizzata per il Certificato del Casellario Giudiziale, per il Certificato dei Carichi Pendenti, per il Certificato delle Sanzioni Amministrative, per il Certificato Antipedofilia e per la Visura del Casellario Giudiziale.