Generali
Visuresmart.it è un fornitore di servizi autorizzato e distributore ufficiale di InfoCamere. I servizi offerti da Visuresmart.it permettono di richiedere online documenti relativi all’Anagrafe, alla Camera di Commercio, al Catasto, all’Agenzia delle Entrate, al PRA e al Tribunale. Inoltre è possibile richiedere Rapporti Informativi per società e imprese.
Per i documenti anagrafici dei residenti nel Comune di Torino, poiché Visuresmart.it è un fornitore convenzionato, viene offerto un prezzo ridotto pari a € 2.50 con consegna immediata, è possibile inoltre accedere ai servizi di Visuresmart.it anche presso il punto fisico di Via dell’Arsenale 27, Torino (TO).
Si, in base alla tipologia di servizio acquistato, il nostro team potrebbe trovarsi nella necessità di richiederti ulteriori documenti, moduli, informazioni aggiuntive o deleghe. Alla conferma del pagamento sarà nostra cura contattarti tramite l’indirizzo e-mail fornito per richiedere gli eventuali documenti necessari al disbrigo della tua pratica. Ti chiediamo, pertanto, di monitorare la tua casella di posta elettronica verificando che le e-mail da noi inviate non siano state inserite erroneamente nella cartella di spam.
I tempi di consegna dei documenti richiesti vengono calcolati a partire dalla presa in carico della pratica. Alla conferma del pagamento seguirà l’invio di un’e-mail con l’eventuale richiesta dei documenti o della delega necessari. Soltanto una volta ricevuti i documenti ti sarà notificata tramite posta elettronica la presa in carico della tua pratica che sarà esitata all’interno dell’orario lavorativo: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00
Il pagamento per il servizio richiesto su Visuresmart.it può essere effettuato tramite carta di credito, Paypal o, in alternativa, tramite bonifico o bollettino postale. È previsto anche il pagamento rateale tramite Scalapay.
In base alla tipologia di servizio acquistato potrebbero essere previsti dei costi aggiuntivi, sarà nostra cura inviare un’e-mail all’indirizzo da te fornito con tutte le indicazioni del caso. Trascorsi 15 giorni dalla richiesta di un pagamento integrativo senza che questo venga effettuato, la pratica sarà archiviata e potrebbe essere necessario effettuare nuovamente la richiesta per il servizio fornito da Visuresmart.it
Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a prendere visione dei Termini e Condizioni del contratto.
La fattura può essere richiesta in fase di compilazione del modulo di richiesta di accesso ai servizi forniti da Visuresmart.it
Qualora non sia presente alcuna opzione nel modulo di richiesta del servizio, la documentazione sarà inviata esclusivamente in forma telematica. Ti sarà possibile richiedere l’invio del documento in forma cartacea evidenziandolo nelle note aggiuntive o contattando il nostro servizio clienti.
Ai sensi del Decreto Legislativo n. 206 del 6 settembre 2005 del Codice del Consumo è possibile chiedere un rimborso entro 15 giorni di calendario dall’avvenuto pagamento per il servizio richiesto. Qualora nell’arco dei 15 giorni utili il nostro team abbia già eseguito, anche parzialmente, la prestazione da te richiesta non sarà tuttavia possibile esercitare il diritto di rimborso così come regolamentato dall’art. 48 del Codice del Consumo.
Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a prendere visione dei Termini e Condizioni del contratto.
Per richiedere un rimborso sarà necessario effettuare una comunicazione scritta a mezzo PEC o con raccomandata a.r. ai riferimenti indicati Termini e Condizioni del contratto. La richiesta di rimborso dovrà essere indicata nell’oggetto dell’e-mail o della raccomandata, avendo cura di riportare l’ID dell’ordine. Il team di Visuresmart.it ti comunicherà l’accettazione o meno della richiesta di rimborso.
Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a prendere visione dei Termini e Condizioni del contratto.